Siamo una web agency con sede a Milano, operativa dal 1999, quando i siti web erano considerati ancora un oggetto misterioso riservato solo alle grandi aziende, eppure fin dall’inizio abbiamo creduto nella rivoluzione digitale “dell’internet”, mentre per tanti era una perdita di tempo o una moda passeggera.
In più di 20 anni di lavoro abbiamo dato vita a progetti di comunicazione di ogni tipo, dal piccolo sito aziendale ai grandi portali turistici passando per siti di annunci di lavoro, siti di società sportive, enti ed associazioni e siti di professionisti o studi professionali.
Oggi più che mai pensiamo che internet debba essere inclusivo e che ogni realtà debba avere la sua porzione di visibilità in rete, se non altro per dire “ci siamo anche noi” facendo conoscere la propria attività/azienda/prodotti/servizi agli avventori digitali.
Ma anche il panettiere sotto casa dovrebbe avere un sito web? Perché no? Quante volte cerchiamo semplici negozi (quelli che una volta erano i negozi del quartiere) per sapere se vendono un determinato prodotto che stiamo cercando? Ormai tutto si muove sul web e non esserci è quasi come non esistere, e questo vale per il panettiere come per la grande azienda.
Studiamo le evoluzioni del web e del mondo informatico, realizziamo siti web, e-commerce, blog, magazine online e app, ma non ci fermiamo qui, creiamo anche strategie di comunicazione e di digital marketing su misura, per portare una visibilità concreta ai nostri clienti… e la visibilità spesso si traduce in fatturato.
Ci interessa tutto ciò che è tecnologico, soprattutto se è utile a migliorare il modo di fare impresa e comunicazione. Ci interessano i social network, per la capacità che hanno di attrarre pubblico e di rendere virale ogni cosa interessante (o strana) … e ci piace essere al passo coi tempi per poter fornire sempre soluzioni vincenti.
Il web ha azzerato le distante, e infatti oggi seguiamo clienti in tutta Italia e all’estero, fornendo loro delle soluzioni per migliorare il proprio business, e non facciamo distinzione tra piccolo imprenditore o grande azienda, puntiamo sui progetti che riteniamo validi, e per cui valga la pena lavorare.